lun 27 set | Lavoro e futuro

Lavoro e futuro

Buongiorno a tutti, vi invitiamo il 27 settembre al webinar gratuito intitolato "Lavoro e futuro". Iscrizioni limitate, potete condividere anche ad amici e conoscenti interessati l'evento. Cliccate qui per iscrivervi! https://www.eurocultura.it/lavoro-e-futuro/
La registrazione è stata chiusa
Lavoro e futuro

Orario & Sede

27 set, 18:30
Lavoro e futuro

L'evento

"Lavoro e futuro" Lunedì 27.09.21 ore 18:30 - Iscrizioni APERTE - Webinar gratuito Numero massimo di iscrizioni: 30 Relatore: Stefano Bonato (Studio Psicologia Bassano) Per iscriversi compilare modulo a questo link: https://www.eurocultura.it/lavoro-e-futuro/ Le scelte in ambito professionale sono spesso accompagnate da un senso di confusione, di precarietà e di incertezza. Questi sentimenti, nell'attuale emergenza sanitaria da Covid-19, sono ancora più frequenti, soprattutto tra i giovani adulti e tra tutte le persone che si trovano in una fase di passaggio dal punto di vista personale, affettivo, familiare, economico, spesso caratterizzato anche da un cambiamento di priorità e aspettative. In questo contesto complesso, è comunque possibile riuscire a fare un bilancio personale utile per orientarsi alle scelte future. L'obiettivo di questa formazione è, dunque, quello di presentare un metodo utile per fare un bilancio personale delle proprie esperienze, competenze, aspettative, priorità, vincoli da un punto di vista professionale.

Nella prima parte del webinar si farà una panoramica delle possibili condizioni professionali esistenti e delle fasi di passaggio nel ciclo di vita. Dopodichè sarà presentato il modello RRA (riflessione, revisione, azione). Si concluderà rispondendo alle domande da parte dei partecipanti.

Rivolto a: giovani, studenti, lavoratori, disoccupati, inoccupati, laureati, liberi professionisti

Per iscriversi compilare modulo a questo link: https://www.eurocultura.it/lavoro-e-futuro/

Condividi questo evento